Era l’appartamento privato del Principe, 60mq circa, costituito da una camera matrimoniale un ampio salone con angolo studio e il bagno con vasca idromassaggio e doccia.
Finemente arredato con preziosi tessuti, tappeti e mobili d’antiquariato.
La camera affaccia con una veduta mozzafiato sulla piana reatina, mentre dalle “bow windows” dello studio è possibile ammirare il parco della villa e la vallata sottostante.
La più romantica delle junior suite tanto da essere riservata a tutti i nostri sposi.
Un grazioso bagno in marmo rosa, mobili d’epoca e preziosi tessuti la rendono unica.
Dalla camera è possibile ammirare il parco della villa e la vallata sottostante.
Calda ed avvolgente con rivestimento in tessuto damascato alle pareti coordinato alla tappezzeria.
Il bagno in marmo di grande dimensione accoglie una vasca angolare anche per due persone.
Entrambe le stanze affacciano sui giardini della villa da dove è possibile scorgere all’orizzonte la vallata sottostante.
All’interno del prestigioso edificio, l’ospitalità alberghiera è in grado di offrire un hotel con 28 camere di cui tre junor suite e una suite presidenziale di circa 60 mq. Tutte le camere dell’hotel sono dotate di aria condizionata e riscaldamento indipendente, frigobar, TV digitale, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, bagno in marmo con asciugacapelli, telefono diretto, servizio di room-service, destinate ad un’ospitalità di elevato livello.
Ogni camera si differenzia dalle altre per scelta dei colori, della tappezzeria, degli arredi. Tutte godono di vista panoramica; una parte affacciano sulla città, le altre sui giardini e sul parco. Il massimo dell’accoglienza fin nei minimi dettagli.
La nostra sfida è sorprendervi con attenzioni che persino il viaggiatore più esigente non si aspetta più.